Il comune di Manduria ha preparato i conti per il primo incasso derivato dall’uso dello stadio Dimitri da parte della società Ug Manduria calcio. Calcolando le ore in cui la società ha occupato il campo da gioco per fare allenare la prima squadra nel primo mese di gestione, l’amministrazione ha presentato il conto al presidente della società biancoverde che dovrà versare la somma di 2.640 euro per l’impiego delle prime 176 ore della struttura sportiva dal 22 luglio al 24 agosto.
Il comune comincia così a guadagnare dopo due campionati in cui ha solo investito per il mantenimento del campo sportivo e il rifacimento del manto di erba sintetica costato circa 900 mila euro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Marco
mer 11 settembre 14:28 rispondi a Marco900 Mila euro??? Un privato non avrebbe speso tanto soldi, forse metà della metà. Ma i soldi sono pubblici...chi può spende e spande senza controllo Parere personale