
Nessuna reazione dalle stanze della politica alla rinuncia del dottore Salvatore Lenti al primariato perchè vincitore di concorso della medicina del Giannuzzi. Muto anche il sindaco Pecoraro che non sembra aver compreso il significato di questo clamoroso rifiuto. Molti invece i commenti allarmati dei cittadini. A parlare, poi, è lo stesso protagonista della storia, Lenti che spiega così le ragioni della sua rinuncia.
«Gentilissimi cittadini di Manduria – scrive Lenti rispondendo alle tante domande di chi, sulla pagina Facebook della Voce di Manduria, a differenza della politica, si chiede tanti perché -, non ho accettato perché alle mie richieste di progettualità e impegno minimo di personale la direzione strategica della Asl non ha saputo darmi delle risposte e garanzie».
Il professionista che continuerà a fare il primario della struttura complessa di Medicina dell’ospedale di Andria, prosegue così le sue ragioni. «Non ho guardato neanche il mio contratto perché avrei voluto servire il nostro territorio mettendoci la faccia come sto facendo ora; la direzione strategica – conclude Lenti -, può benissimo smentirmi attuando progetti e assumendo il personale adeguato e se la mia rinuncia serve a ottenere quello che la città di Manduria merita allora sarò veramente contento».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Antonio Ruggero
oggi, mer 16 aprile 10:05 rispondi a Antonio RuggeroBravissimo! Un atto di coraggio e fermezza che possa essere di esempio per i politici locali e regionali che dovrebbero sprofondare per la vergogna.....