Tantissime segnalazioni, nessuna soluzione sinora al problema sollevato da numerosi residenti della zona archeologica e agli automobilisti della circumvallazione per il rischio, veicolare e pedonale, rappresentato dalla assoluta mancanza di illuminazione. Un pericolo ingigantito in questi giorni dalla presenza del cantiere per i lavori di rifacimento dello spartitraffico all’incrocio tra via Sant’Antonio e Circumvallazione. Il materiale di cantiere, infatti, è privo di segnaletica luminosa prescritta dalla normativa. L’illuminazione pubblica, invece, riguarda un tratto di circa seicento metri della circumvallazione dovuta, pare all’interruzione della elettrificazione dovuta ad un guasto o un incidente che ha tranciato i cavi durante i lavori di scavo. Il comune, privo di una impresa addetta alle manutenzioni straordinarie, pare non abbia la copertura necessaria per riparare il danno mentre i pericoli denunciati, più che concreti, persistono.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
lorenzo
ven 5 ottobre 2018 09:09 rispondi a lorenzoRagazzi carta e penna e denuncia per interruzione di pubblica utilità, aggravata da pericolo per la viabilità. La giustificazione dell'A.C. Non é contemplata giuridicamente.
Antonio
ven 5 ottobre 2018 11:53 rispondi a AntonioSiamo costretti noi residenti sulla circumvallazione ad accendere e farsi strada con le torce dei cellulari per poter trovare la strada di casa. E' una vergogna!!!!!!!!Ripetutamente ho segnalato ai VVUU l'interruzione della illuminazione pubblica ma la risposta è stata sempre la stessa:Manca l'appalto ad una ditta specializzata!!!Intanto barcolliamo nel buio nell'anno 2018.
Alessandro il grande
ven 5 ottobre 2018 10:48 rispondi a Alessandro il grandeSto cominciando a pregare per un miracolo ..