Nessuna delle dodici imprese del settore merceologico “Progettazione e allestimento fiere e mostre”, iscritte alla Centrale Unica di committenza dell’Unione dei Comuni “Montedoro” ha presentato l'offerta per la gestione e organizzazione della prossima edizione della Fiera Pessima.
Ora la commissione straordinaria del Comune di Manduria valuterà il da farsi. Impossibile tecnicamente rifare la stessa procedura, si ignora al momento quale possa essere una soluzione al problema che porta per il secondo anno consecutivo alla soppressione di un evento fieristico che dura da secoli.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
A. F
mar 12 febbraio 2019 06:20 rispondi a A. FChe vergogna!!! Ci stanno togliendo tutte le migliori tradizioni.! Fate schifo politici di Manduria!
giorgio sardelli
lun 11 febbraio 2019 09:06 rispondi a giorgio sardellidove erano i dirigenti e di cui uno e pure di MANDURIA e quei politici che hanno sempre predicato bene ma hanno ruzzolato male e lo continuano a fare? I manduriani una cosa l'hanno capita: CERTI EVENTI SI FANNO SOLO IN CERTI PARTICOLARI MODI altrimenti come c'è lo spiegate che per due anni consecutivi non si è capaci di organizzare la "PESSIMA" ?