Cari de La Voce di Manduria, sono a San Pietro in Bevagna. Quest’anno ho scelto giugno per evitare la “pazza folla”. Volevo chiedere se sapete che qui è per metà al buio. Intere vie completamente buie. Ho cercato di segnalare la cosa in comune ma al decimo tentativo di parlare con un responsabile mi sono arresa. Ho incrociato i vigili e l’ho detto a loro. La risposta, assolutamente disarmante è stata: “sì lo sappiamo, quest’inverno hanno rubato i cavi”. Al che dico: va bene, ma verrà fatto qualcosa adesso che arrivano i turisti? Risposta: “no, assolutamente. Se si tratta di una lampadina rotta sì, ma dove mancano i cavi no”. Mi domando, ma è normale?
Viviana R. (ricevuta ieri)
Aggiornamento
Ieri mattina una delegazione di villeggianti di San Pietro ha incontrato uno dei commissari straordinari il quale ha confermato sostanzialmente la stessa cosa. Non ci sarebbero fondi (occorrono 400mila euro) e neanche i tempi tecnici per risolvere, per cui bisogna rassegnarsi. La redazione
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.