
Il sindaco Gregorio Pecoraro ha affidato ai manduriani Francesca Nardelli (vicina ai Verdi, collaboratrice di Rtm) e Roberto Dell’Anna (vicino al M5S, collaboratore della pagina Facebook Salento Coast to Coast), la gestione della comunicazione istituzionale dell’Ente.
Tra i compiti affidati ai due incaricati che non sono giornalisti, figura la «redazione e pubblicazione di comunicati stampa, la gestione editoriale dei canali social istituzionali e la gestione della comunicazione d’emergenza e degli avvisi urgenti». Questo ufficio stampa così composto costerà alla comunità 27.328 euro che i due affidatari si divideranno per una durata di 14 mesi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
gerardo
oggi, sab 26 aprile 09:04 rispondi a gerardobhe' ogni comune che si rispetti ha il suo ufficio stampa se non c'e' pubblicita' poi 27 mila euro in due e' proprio una cifra irrisoria, in confronto a quello che ci si incassa con quest'ultima
F.PETRI
oggi, sab 26 aprile 08:10 rispondi a F.PETRICosterà il giusto.... O vogliamo sottopagare sempre il lavoro altrui???? No perché dobbiamo metterci d'accordo su quello che vogliamo..
Antonio Ruggero
oggi, sab 26 aprile 07:33 rispondi a Antonio RuggeroAmici degli amici.....? Preparazione della campagnaa elettorale con i soldi dei contribuenti! Lo ha detto e lo ha fatto.Che cosa squallida e vergognosa. Questi sono veramente dei " lavoratori socialmente inutili". Poi il sindaco invita a non scrivere sui social. Bravo Pecoraro, continua così@