
Il corpo carbonizzato di una persona è stato trovato questa mattina dai vigili del fuoco all’interno di un’auto nelle campagne di Maruggio. I pompieri del distaccamento di Manduria erano intervenuti su una chiamata di incendio d’auto in zona “Montalto”.
Quando sono arrivati e si sono messi all’opera per spegnere le fiamme già alte, hanno visto nell’abitacolo la sagoma di una persona, forse un uomo.
Sul posto sono stati chiamati i carabinieri della stazione di Maruggio che si occuperanno di identificare il cadavere. Sull’auto invece, un vecchio modello di Ford Escort, sono in corso le indagini dello speciale Nucleo investigativo dei vigili del fuoco fatto intervenire da Bari per la ricerca di tracce che possano far risalire all’origine dell’incendio.
Notizia in aggiornamento
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Antonia Dinoi
sab 9 aprile 2022 09:07 rispondi a Antonia DinoiOrmai viviamo nel terrore, sicuramente questo è un omicidio, un regolamento di conti
Greg
dom 10 aprile 2022 03:24 rispondi a GregProprio come la penso io, strano che una persona arriva sul terreno ,l auto prende fuoco e non riesce a uscire,strano ,come dice lei non siamo più sicuri di niente