
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Manduria (TA). I lavori riguardano la realizzazione di nuove opere acquedottistiche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica l’8 aprile 2025 nelle seguenti vie:
- Via Guerzoni (da Via Oria a Via Tripoli);
- Via Pisanelli (da Via Pizzolante a Via Bizzarri);
- Via de Cesare (da Via Pizzolante a Via Guerzoni).
- Vico Pisanelli.
La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 08:30 con ripristino alle ore 16:30. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Pietro Scrimieri
ven 4 aprile 13:58 rispondi a Pietro ScrimieriÈ pur vero che i lavori,le manutenzioni bisogna farle, ma si potrebbero fare nelle ore notturne come nelle grandi città!! E no,altrimenti l' AQP deve pagare le ore notturne agli operai e sarebbe più gravoso x l' Azienda vero?? L' unica certezza è che le bollette arrivano SEMPRE puntuali e sempre con rincari!!😡🤮🤮🤮👎