Con un piccolo gesto di generosità, un atto spontaneo ed altruista, ma con grande valore umano, l’altro ieri l'Associazione Nazionale Sottufficiali d'Italia, sezione di Manduria, ha offerto cibo, generi di prima necessità e beni materiali alla Comunità Educativa per minori dell'Istituto Figlie del Divino Zelo Centro San Benedetto di Oria.
Questo gesto ha illuminato il cuore di molti e ha rafforzato i legami di solidarietà all'interno della comunità. I responsabili dell'istituto hanno espresso profonda gratitudine per l'aiuto ricevuto, sottolineando quanto sia importante questo tipo di supporto per il benessere e lo sviluppo delle persone fragili.
I membri dell'associazione, con il loro impegno, hanno dimostrato che anche piccoli gesti possono avere un grande impatto, ispirando altri a seguire il loro esempio. La collaborazione tra le diverse realtà locali è fondamentale per costruire un futuro migliore, soprattutto per le generazioni più giovani.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.