
Se le sono date di santa ragione, in farmacia, di primo mattino. E’ il brutto spettacolo che hanno dato ieri due clienti della farmacia Bellocchi di Manduria. Protagonisti due manduriani sulla settantina che dalle parole sono passati alle vie di fatto davanti alle esterrefatte dottoresse e ai clienti presenti in farmacia. Non si conosce il motivo del “combattimento”, forse iniziato ancor prima di entrare nel locale.
Le brutte scene son state immortalate dalla telecamera interna le cui immagini sono state già consegnate alle forze dell’ordine per i provvedimenti del caso.
Il farmacista, poi, con rabbia e sdegno, ha estratto una foto del corpo a corpo pubblicandola sui social insieme al suo sfogo e alla cronistoria di quanto accaduto.
«La farmacia è un servizio pubblico, noi siamo qui per servire la gente che ha dei bisogni, non possiamo tollerare però che si dimentichi il rispetto per quanto facciamo e il luogo in cui ci si trova», scrive il dottor Bellocchi. Che prosegue così il suo racconto. «Due persone di una certa età hanno cominciato letteralmente a menarsi in farmacia. Non posso tollerare che in un luogo di servizio alle otto di mattina – prosegue il farmacista che in quel momento si trovava altrove -, qualcuno, chiunque sia crei disturbo o metta in difficoltà o a rischio le mie collaboratrici, in quel momento quattro e tutte donne».
Ancora scosso da quanto è stato documentato dalle immagini, il farmacista ringrazia alcuni clienti che sono intervenuti per sedare la rissa e invita «la persona in questione a non presentarsi più nella nostra sede farmaceutica per qualsivoglia motivo qualsivoglia emergenza qual si voglia giustificazione.
Mettere le mani addosso, gettare a terra e continuare ad inveire per interminabili cinque minuti per poi andar via come se niente fosse – conclude il dottor Bellocchi -, è stata una scena orribile e disgustosa».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
klon
sab 20 luglio 2024 06:53 rispondi a klonscopate di primo mattino cosi' uscite rilassati...
giovanni
mer 17 luglio 2024 10:34 rispondi a giovanniQui non è che se le sono date di santa ragione! c?è uno scalmano delinquente che ha menato un'altra persone e non sappiamo per quali motivi che cmq non possono giustificare quanto descritto dal dott. Bellocchi. Spero solo che il malcapitato sporga denuncia, altrimenti rischia di finire in una bolla di sapone. Secondo me il titolare della farmacia dovrebbe chiedere un dasp. Nei confronti del tipaccio nessuna umana pietà.
Anikamina
mer 17 luglio 2024 08:52 rispondi a AnikaminaLu cautu
Egidio Pertoso
mer 17 luglio 2024 07:21 rispondi a Egidio PertosoMa guarda un po'...siamo diventati insofferenti persino a fare le code per prendere, per primi, anche le supposte ! Al ministero della salute chiediamo di proibirle e sostituirle con le meno dannose compresse. Certo dovremo abituarci ad assumerle per bocca.