
La spiaggia di San Pietro in Bevagna è al 22simo posto tra le 50 spiagge italiane più amate dal popolo del web che cerca e recensisce in rete i luoghi visitati a o da visitare. Tra le quattro pugliesi della top ten, al primo posto si piazza la spiaggia di Porto Selvaggio, comune di Nardò (20simo posto nazionale); dopo la spiaggia manduriana, al terzo posto si trova Spiaggia del Frascone (41esima), sempre nel comune di Nardò e al quarto posto Monaco-Mirante (49simo posto) tra il litorale di Manduria e Maruggio.
La classifica è stata stilata da Holidu, il portale di prenotazione di case e appartamenti vacanza che ha condotto la ricerca basandosi sul punteggio ottenuto nelle recensioni lasciate dagli utenti su Google Maps. Sfoglia di seguito la Top 50 completa.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Lorenzo Libertà per la Marina
ven 19 luglio 2024 10:22 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaSi sono accorti con 60 anni di ritardo. Qui è la natura che ha deciso. Appena lasci la spiaggia ti accorgi che finisce il paradiso ed inizia il terzo mondo. Rifiuti, disservizi, abusi edilizi, discariche abusive, manca acqua potabile, fognature, marciapiedi, cestini e Riserva fiume Chidro devastata. Considerazioni difficilmente opinabili.