
Bilancio terribile in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla provinciale tra Ginosa e Ginosa marina. Tre persone sono morte e una rimasta ferita è ricoverata all’ospedale di Castellaneta.
Nello scontro frontale tra due autovetture, entrambe Fiat Punto, hanno perso la vita due uomini rispettivamente di 30 e 27 anni e una donna di 25. I primi due sono decedute sul colpo, la giovane poco dopo l’arrivo in ospedale. Sul posto diversi mezzi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri che cercheranno di ricostruire la dinamica.
Non si ferma la scia di sangue e le vittime sono sempre giovani. L'altro ieri in provincia di Bari in un altro scontro frontale tra due utilitarie sono morti in quattro, tutti di Bitonto, di età compresa tra 16 e 23 anni.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Marco
ven 28 aprile 2023 05:21 rispondi a MarcoLe volete capire che dovete rispettare i limiti di velocità e non fare sorpassi azzardati?!?!?!