
Sono volate parole grosse, insulti e minacce, ed è partita la querela. Sarà materia di indagini, quindi l’episodio avvenuto sabato pomeriggio al termine del consiglio comunale monotematico sulla movida richiesto dai consiglieri dell’opposizione ma impedito dalla maggioranza con un atto di forza (una pregiudiziale presentata e passata con la stessa superiorità di numeri).
A far saltare i nervi ai più esagitati che appoggiano il sindaco è stata l’affermazione del consigliere progressista, Domenico Sammarco che all’esito del voto ha abbandonato il posto con un “vergognatevi”. Dall’altra parte si è sollevato un coro di proteste degenerate man mano che i consiglieri abbandonavano l’aula consiliare. Nel corridoio gli animi si sono ancora di più infuocati con il consigliere Sammarco che ha chiesto all’agente di polizia municipale di scortarlo sino all’uscita inseguito dalle urla della controparte.
Qui il tono delle voci si è fatto sentire più forte e si è sfiorata la rissa grazie anche all’intrusione del marito della consigliera Luigia Lamusta che se la prendeva con l’altro consigliere di minoranza, Agostino Capogrosso, dando così manforte all’assessore Piero Raimondo che proseguiva con gli insulti rivolti a Sammarco. Termini volgari, pare, e fortemente offensivi, fortunatamente placati dai numerosi presenti. Non si è quietata invece la volontà dei due consiglieri, Sammarco e Capogrosso, intenzionati a presentare una querela nei confronti dei due esagitati presunti aggressori verbali.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Realtà
mar 31 maggio 2022 11:07 rispondi a RealtàNaaaaa e la consigliera si è fatta accumpagnari ti lu maritu? Facitibi ccumpagnari ti li parienti ci non sapiti
Antonio gennari
mar 31 maggio 2022 08:12 rispondi a Antonio gennariVergognatevi tutti.Ma i Manduria i quando si svegliano per prenderli tutti a calcio.
Un manduriano
lun 30 maggio 2022 04:16 rispondi a Un mandurianoSenza vergogna
giorgio sardelli
lun 30 maggio 2022 02:15 rispondi a giorgio sardellinon ci fanno mancare niente CARI MANDURIANI PINZATI UI CI QUISTI PENZUNU ALLI PROBBLEMI TI LU PAISI POLTRONE SEMPRE CALDE E SAN PAGANINO CU IE' PUNTUALI
Cosimo Moccia
lun 30 maggio 2022 01:58 rispondi a Cosimo MocciaSe si vuol fare politica in questo modo allora è meglio chiudere. Arrivare alla rissa in un momento di importanti decisioni è ora di darsi una forte regolata.